Confcommercio, la premiazione del concorso per le vetrine di Natale
Sono stati 140, 94 ad Aosta e 46 a Breuil Cervinia, gli iscritti a Confcommercio Valle d’Aosta che hanno partecipato al concorso Natale Aostano e Natale a Cervinia. Titolari di esercizi commerciali, di bar, di ristoranti o di altre attività hanno addobbato le vetrine con un tema natalizio che ha contribuito a rendere più belle e luminose le vie della città e della località sciistica di Valtournenche.
«La partecipazione - evidenzia il presidente di Confcommercio Valle d’Aosta Graziano Dominidiato - dimostra che i nostri associati sono disponibili a contribuire in modo concreto e significativo a rendere più accoglienti le nostre località facendo delle vetrine, in occasione delle feste natalizie, che sono vere e proprie opere d’arte».
Gli allestimenti sono stati valutati da una giuria e mercoledì prossimo, 24 gennaio, dalle 19.30, nella saletta della Bcc Valdostana, in piazza Arco d’Augusto ad Aosta, si svolgerà la cerimonia di premiazione, nel corso della quale saranno svelati i vincitori dei concorsi Natale Aostano e Natale a Cervinia, mentre ai vincitori del Contest Facebook sarà consegnata una targa ricordo. A contribuire al monte premi sono stati BCC Valdostana, Valair Viaggi, Terme di Saint-Vincent, Forte di Bard, Telchà, Eco Tirrena, Skyway, Saint-Hubertus e Unogas energia. La serata sarà anche l’occasione per fare il punto sullo stato del Commercio in Valle d’Aosta.