Federcaccia, incentivi per migliorare la copertura assicurativa dei soci
Come lo scorso anno, in vista dell’apertura della prossima stagione venatoria 2022-2023, Federcaccia Valle d’Aosta invierà in questi giorni direttamente al domicilio dei propri associati il bollettino postale per il pagamento del tesseramento alla federazione che da diritto a ricevere un omaggio da ritirare nell’ufficio al numero 15 di corso Lancieri di Aosta oppure nella sede del Comitato caccia, al numero 24/D della stessa via. Quest’anno, Federcaccia prevede anche la possibilità per i soci di beneficiare di un bonus, qualora per l’annualità corrente vogliano acquisire una tipologia di tessera a contenuto assicurativo più alto. Il bonus, si legge in una nota della Federazione italiana della caccia, sarà di 7 euro di sconto al socio sia per il passaggio da tessera normale a tessera Silver/Gold con e senza cane sia per il passaggio da tessera Silver verso quella Gold (con o senza cane). «L’obiettivo - spiega Carlo Capellari, presidente Federcaccia Valle d’Aosta - è di dare ai nostri soci la possibilità di passare da polizze a bassi contenuti assicurativi (Base e Normale) a tessere Silver e Gold e, quindi, poter disporre di una migliore copertura assicurativa e maggiori garanzie».
Tenuto altresì conto dei continui aumenti dei costi della vita, Federcaccia VdA ha deciso di venire incontro ai suoi iscritti portando da 2 a 5 euro lo sconto per le linee di tiro a partire dal 1° agosto prossimo.
Per informazioni telefonare negli orari d’ufficio (martedì e venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18) al numero 320 2996630.