La Bottega dei Sogni oggi sabato 9 luglio a Runaz di Avise
Dopo il successo di pubblico ottenuto domenica scorsa all’Auditorium di Aymavilles con lo spettacolo “Rêves” il gruppo di maschere veneziane de La Bottega dei Sogni si esibisce oggi sabato 9 luglio, alle 20.30, a Runaz di Avise con lo spettacolo “La Magia dei Sogni”.
Si tratta dell’evento conclusivo di un progetto in favore delle giovani generazioni finanziato dal Fondo regionale delle Politiche giovanili nell’ambito dell’Avviso pubblico 2-2021 indetto dall’Assessorato regionale dell’Istruzione.
Il progetto, a cura del Csen Valle d’Aosta con la collaborazione de La Bottega dei Sogni e dell’Institut de Danse du Val d’Aoste, aveva lo scopo di coinvolgere giovani dai 14 ai 29 anni in un’attività che favorisse l’integrazione e offrisse nuovi stimoli alla creatività personale.
In questi ultimi mesi un buon numero di giovani ha favorevolmente aderito all’iniziativa raggiungendo lo scopo del progetto che si concluderà con la partecipazione attiva nello spettacolo ludico-teatrale che si svolge nella serata di oggi sabato 9 luglio.