Regionali, retrocede anche l’Aygreville Under 14
Nell’appendice dei playout dei campionati Regionali bisogna registrare una nuova retrocessione. E’ quella dell’Aygreville 2008 che nel pomeriggio di domenica scorsa, 29 maggio, nel secondo turno playout ha perso contro il Venaria in casa dei piemontesi. Le Aquile perdono così il diritto a disputare il prossimo campionato regionale Under 14 con i 2009.
Il Venaria passa il turno con una goleada - 6-3 - anche se l’Aygreville ci ha comunque provato trovando ben 3 gol, uno nel primo tempo di Bionaz e a seguire nel secondo tempo con Chira e Money, 3 reti che però non sono sufficienti a mantenere un posto nei regionali. Per il Venaria ci sono le doppiette di Di Marco e Gallardo e le reti di Brignone e Gerardo.
Monte Cervino Cup domenica scorsa, 29 maggio, a Saint-Vincent, per la categoria primi calci e piccoli amici, lo stesso giorno Aymavilles ha ospitato la Grand Paradis Cup per i 2009 (il giorno precedente per i 2014) con vittoria del primo Trofeo Groupama per l’Aygreville. Premiati anche un giocatore per ogni compagine: Pietro Mercanti per l’Aygreville, Nicholas Jorrioz per il Grand Paradis, Federico Fazio del Saint-Vincent Châtillon, Bedilù Perrone del Valdigne e Federico Giresi del Cgc Aosta.