Dai gelati a Courmayeur: Federico Grom è il nuovo presidente del Centro Servizi

Dai gelati a Courmayeur: Federico Grom è il nuovo presidente del Centro Servizi
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è svolta nel pomeriggio di ieri, venerdì 20 maggio, l’assemblea societaria per la nomina del consiglio d’amministrazione del Centro Servizi Courmayeur, società in house del Comune, a totale partecipazione pubblica, che opera nell’esercizio dei servizi pubblici locali oltre che nei servizi turistici e di promozione della località. I componenti nominati sono Federico Grom (Presidente) che succede a Lucio Furlani, Giulia Guedoz (consigliere) che prende il testimone da Chiara Cristoforetti, e Stefano Lunardi, consigliere uscente e riconfermato.

Classe 1973, Federico Grom, originario di Torino e residente a Pré-Saint-Didier, è imprenditore, promotore di progetti e motivatore. Con una laurea in Economia e Commercio all'Università degli Studi di Torino, è fondatore, con Guido Martinetti, dell’omonima azienda di gelato GROM, nata nel 2003, di cui è stato C.E.O e Presidente. La società Gromart ha aperto in 15 Paesi del mondo, arrivando a gestire circa 100 punti vendita e 1.000 collaboratori. Nel 2105 la società è stata venduta al Gruppo Unilever. Dal 2007 è amministratore delegato dell’azienda Agricola Mura e dal 2019 è consigliere di Forma, realtà che opera nella produzione e vendita di corsi online, e di Mobility Up, società che investe in realtà innovative nel settore dei trasporti.

Confermato nel consiglio di amministrazione del CSC, Stefano Lunardi è dottore commercialista, originario di Genova. Classe 1971, laureato in Economia e Commercio, Stefano Lunardi è attualmente vice-presidente del consiglio dell’ordine dei Dottori Commercialisti di Genova. Ha alle spalle una lunga esperienza del campo della consulenza societaria per temi di governo societario, sistema di controllo interno, operazioni societarie straordinarie, consulenza contabile e fiscale.

Infine Giulia Guedoz, classe 1990, laureata in Scienze della Mediazione Linguistica all’Università degli studi di Torino, Facoltà di Lingue e Letterature Straniere. Residente a Courmayeur, è coordinatrice per l’Italia e traduttrice UTMB Group. Tra le diverse esperienze precedenti figurano quella di insegnante di inglese, interprete, traduttrice e brand promoter.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930