«Remo Celesia, uomo fuori dal comune che ha lasciato un vuoto incolmabile tra tutti coloro che lo stimavano»
Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Le parole non bastano.
Perché, spesso, sono pennelli comunque troppo grandi per rappresentare tutto quello che amici, ex-avversari, persone comuni ci hanno saputo portare in questo tempo.
Un tempo che siamo costretti a vivere con un buco nel cuore, molto grande per giunta, perché come sempre ha fatto a modo suo.
Come nei settaggi delle macchine. Come nella scelta dei locali. Come in tutte le cose che lo riguardavano.
L'Affetto, l'Amore, l'Amicizia che avete saputo portare nei nostri cuori infranti, è un balsamo che ci tiene una compagnia malinconica, in questi giorno difficili.
Remo, il mio grande Amore, era un uomo divertente, sorprendente, fuori dal comune.
Gli aneddoti raccontati, le storie narrate, i momenti vissuti con ognuno di noi restano nell'animo di chi ha saputo volergli bene e il tempo presente non svanirà, come d'incanto, solo perché lui ha deciso di andare. A modo suo.
Tuttavia, se talvolta non era facile avere a che fare con la sua presenza, oggi ci riesce molto, molto difficile fare i conti con la sua assenza.
Quindi grazie, grazie dal profondo del cuore, per tutti i messaggi, gli abbracci, i pensieri, che avete saputo inviare a me, a noi che siamo qui, che ci stiamo provando. A modo nostro.