Clamoroso! Torna in campo il bomber Sergio Pellissier
Sergio Pellissier torna in campo. Lo fa con la «sua» Clivense, prima del girone B di Verona del campionato di Terza Categoria, con 53 punti dopo 20 partite. L'ex bandiera del Chievo, presidente e fondatore del club nato nell'ultima estate dopo l'esclusione della compagine di patron Campedelli dai campionati professionistici, ha annunciato che indosserà di nuovo gli scarpini per l'ultimo match del girone B del campionato di Terza Categoria quando la squadra di mister Riccardo Allegretti affronterà il Pozzo. Il comunicato del club: «Il presidente della FC Clivense mantiene la promessa ed esordirà in campo con la sua 31. Sarà mercoledì 13 aprile l’esordio ufficiale di Sergio Pellissier (foto) con la maglia della FC Clivense. In occasione della gara con l’US Pozzo, infatti, il fondatore e presidente della FC Clivense si metterà a disposizione di mister Riccardo Allegretti per dare il suo contributo alla squadra».
«Ogni promessa è debito - dichiara Sergio Pellissier - e mi sembrava giusto mantenerla proprio per ringraziare i tantissimi sostenitori della nostra società e del nostro progetto». Mister Riccardo Allegretti: «Sono contento che Sergio abbia deciso di scendere in campo. Lui è un esempio per tutti i ragazzi che stanno giocando. In queste settimane di allenamento si è messo a disposizione da professionista quale è. Mi auguro che sarà una bellissima festa, ma soprattutto mi auguro che i nostri ragazzi prendano spunto da un grande campione».
La Clivense, per l’occasione, aprirà con anticipo la possibilità di prenotare il biglietto tramite il proprio sito internet nella sezione biglietteria.