Cocktail di gran qualità e sfiziosi taglieri al nuovo Drink Pass di via Vevey ad Aosta

Cocktail di gran qualità e sfiziosi taglieri al nuovo Drink Pass di via Vevey ad Aosta
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi più che mai c’è voglia di convivialità e aprire un nuovo cocktail bar nel cuore di Aosta, per la precisione in via Vevey, è una scelta tanto audace quanto vincente. E indovinato è anche il nome: Drink Pass, per ironizzare, ma con stile, sulla pandemia e le relative certificazioni verdi.

Inaugurato lo scorso giovedì 13 gennaio, a condurre il locale è Alex Rizzato, un coordinatore d’eccellenza con un passato in alcuni tra i più prestigiosi resort e ristoranti di lusso della penisola, dal Gallia di Punta Ala al celeberrimo Gong di Milano.

«Dopo tre anni trascorsi anche qui in Valle d’Aosta, al Saint Hubertus di Cervinia, ho deciso di intraprendere questa nuova esperienza nel centro di Aosta, una vera e propria avventura tutta da vivere in collaborazione con i barmen e Anastasia Tarakan di Gnam Gnam Bouquet. - commenta Alex Rizzato - C’è voglia di ripartenza e di lasciarsi, con prudenza e consapevolezza, il peggio alle spalle: abbiamo ideato un format esclusivo che combina un’offerta “drink” di livello abbinata a una proposta “food” di qualità».

Il locale è giovane e vivace, affacciato su di un grazioso dehors esterno riscaldato. Punto di forza sono i cocktail miscelati, che spaziano dai grandi classici rivisitati - Gin Tonic, Spritz e realizzati con frutta fresca di stagione - a preparazioni homemade, come quelle affinate nelle botti di legno dello spazio interno.

«Cerchiamo di offrire una vera e propria esperienza di gusto per permettere a tutti di immergersi nel dinamico mondo della mixology. - prosegue Alex Rizzato - Tra le molteplici iniziative che stiamo promuovendo c’è la nostra “fidelity card” per i clienti più appassionati, con QR code dove scoprire le proposte del giorno».

Capitolo a parte per il reparto gastronomico, altrettanto variegato e di sostanza. Ci sono taglieri per tutti i gusti e appetiti, realizzati espressi dalla cucina con eccellenze selezionate dai piccoli produttori locali. Salumi, formaggi e chicche provenienti anche da altre regioni italiane, perfette da abbinare con i migliori cocktail e drink proposti dal lounge bar.

Il Drink Pass è aperto dal lunedì al sabato dalle 17 alle 24; la domenica dalle 11 alle 22; chiuso il mercoledì. Per maggiori informazioni e prenotazioni tutti gli interessati possono contattare il numero 0165 1857494.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930