Nuovo magazzino a disposizione della Pro Loco di Gressan
La Pro Loco di Gressan ha un nuovo magazzino, concesso dal Comune all’interno di un padiglione nelle disponibilità dell’Amministrazione, vicino alla Centrale del Latte.
«Mentre prima pagavamo un affitto, gli spazi attuali ci sono stati dati dal Comune a titolo gratuito e per questo ringraziamo l’Amministrazione. - dichiara il tesoriere della Pro Loco Sandro Tropea - Il trasloco è avvenuto domenica scorsa, 20 febbraio. Oltre al Comune, è giusto ringraziare il precedente direttivo della Pro Loco per tutto il lavoro che ha fatto prima che subentrassimo noi. Non vediamo l’ora di partire con le manifestazioni. Alle sagre e agli eventi classici si aggiungeranno tante iniziative per tutti: dagli anziani agli sportivi fino ai più piccoli. Siamo carichi e abbiamo voglia di ricominciare!».
«Stiamo mettendo a punto il calendario delle attività che proporremo da Pasqua in poi» conferma il presidente Paolo Miante, che lancia un appello: «Se c’è qualcuno disponibile a darci una mano, le nostre porte sono aperte!».