Patenti di guida, riprendono le visite Cambiano le modalità dei pagamenti
A partire da lunedì scorso, 14 febbraio, sono riprese le visite nella sede della Commissione Medica Locale Patenti di Guida e negli ambulatori di medicina legale sul territorio di Aosta e Donnas, che erano state temporaneamente sospese a causa della pandemia.
I cittadini potranno prenotare le visite secondo le procedure usuali. Sono invece nuove le modalità dei pagamenti relativi ad operazioni sulle patenti che dovranno essere effettuati tramite il sistema PagoPa (quelli effettuati prima del 14 febbraio saranno considerati validi fino a giovedì 31 marzo). Sul “Portale dell’Automobilista” sono riportati tutti i dettagli operativi relativi alle modifiche introdotte. L’Usl consiglia agli utenti di fare riferimento al Portale dell’Automobilista anche nei prossimi giorni allo scopo di acquisire tempestivamente eventuali, ulteriori aggiornamenti.
Per informazioni o assistenza sulle modalità di pagamento sulla piattaforma PagoPa, i cittadini possono inoltrare richieste via e-mail all'indirizzo assistenza@mot-centroservizi-pagopa.it (specificando se la richiesta di assistenza riguarda Revisioni, Documento Unico di circolazione o Patenti). Non è prevista la possibilità di accedere all'assistenza tramite il canale telefonico.