Giovedì 1° aprile il Job Day per lavorare con Fondation Grand Paradis
“Energia, dinamismo, innovazione, natura e cultura”: sono queste le parole chiave e gli ingredienti principali alla base dell’attività di Fondation Grand Paradis, che organizza per giovedì 1° aprile prossimo il suo tradizionale appuntamento con il job day, ovvero l’occasione per intercettare risorse umane e professionisti capaci, con le loro competenze, di portare avanti i numerosi progetti che la Fondazione mette in campo per far crescere il proprio territorio di riferimento.
Per questo la Fondation aprirà virtualmente le sue porte a chi vorrà presentare la propria candidatura. Sarà l’opportunità per chi lo desidera di farsi conoscere e per la l’Ente di incontrare nuove potenziali risorse da integrare al proprio organico o con cui avviare collaborazioni.
La sede istituzionale della Fondazione è a Cogne, ma già dal 2017 Fondation Grand Paradis adotta per le sue risorse anche soluzioni di smart working. Per partecipare al job day è necessario approfondire la conoscenza di Fondation Grand Paradis attraverso il suo sito web www.grand-paradis.it ed inviare il propriocurriculum vitae e una lettera di motivazione. In quest’ultima è chiesto di illustrare in che modo le proprie competenze possano essere calate nel contesto della Fondazione per creare valore per il territorio. La documentazione, unitamente al modulo di partecipazione disponibile sul sito, dovrà essere inviata a info@grand-paradis.it entro e non oltre lunedì 29 marzo prossimo. I candidati parteciperanno a un colloquio di gruppo in cui potranno presentarsi e mettere a fattor comune le proprie idee e proposte. I profili più in linea con quanto ricercato saranno in seguito convocati per un incontro conoscitivo.