“Giocattolo Sospeso”, anche il Comune di Verrès ha aderito all’iniziativa Acquistati sessantasei doni a favore dei bambini delle famiglie in difficoltà
Per il primo anno, l’Amministrazione comunale di Verrès ha aderito alla campagna del “Giocattolo Sospeso” coordinata dal Csv Valle d’Aosta in collaborazione con l’Associazione Librai Italiani e la Confcommercio, accogliendo l’invito del Celva rivolto a tutti i Comuni.
«In un momento così delicato, ci è sembrato opportuno offrire anche il nostro sostegno tangibile. - commenta il vicesindaco Alessandro Rossi, soddisfatto per l’esito dell’iniziativa - La Giunta non ha avuto dubbi nell’approvare tale adesione e così sono stati comprati sessantasei doni coinvolgendo i due punti vendita verreziesi aderenti alla campagna». I pacchi, riportanti il logo del Comune che li ha donati, sono stati poi distribuiti dal Csv insieme ai giocattoli raccolti su tutto il territorio valdostano, negli esercizi commerciali aderenti, per i piccoli delle famiglie valdostane più in difficoltà.