La Cooperativa degli anziani non si ferma
Il Consiglio di amministrazione della Cooperativa Sociale degli Anziani per l'Autogestione di Aosta augura un felice anno nuovoa tutti i soci. Il presidente Francesco Andria, il suo vice Alberto Ercolei e le consigliere Rita Scarabello e Silvana Butelli rivolgendosi ai soci dichiarano: «Ringraziamo tutti per il grande affetto che avete dimostrato nei confronti della nostra associazione con la vostra partecipazione alle tante attività proposte. Nonostante il periodo di grande difficoltà siamo e saremo attivi e ricordiamo che la programmazione 2022 è partita. Noi non molliamo, anzi!».
Ecco i prossimi appuntamenti. Giovedì 6 gennaio il Pranzo della Befana ad Arborio, in provincia di Vercelli, e domenica 13 febbraio il Pranzo di San Valentino a Montjovet. In entrambi i casi è prevista musica dal vivo con orchestra. Inoltre vengono proposti 2 soggiorni ad Alassio, il primo da domenica 20 febbraio a domenica 6 marzo e il secondo da venerdì 25 marzo a venerdì 8 aprile.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono telefonare al numero 0165 553931 o recarsi alla sede della Cooperativa, in via Liconi 5 nel Quartiere Cogne di Aosta.