Jacopo florio convocato per la rappresentativa nazionale U15
E’ notizia di ieri, venerdì 17, che Jacopo Florio, classe 2007 del PDHAE, è stato convocato martedì prossimo, 21 dicembre a Montichiari (in provincia di Brescia), al centro sportivo “Montichiarello” per il raduno territoriale dell’Area Nord della rappresentativa nazionale Under 15.
Nazionali
Riprende il campionato Juniores Nazionale: il PDHAE di mister Gianni Cuc giocherà domani, domenica 19, sul campo del Bra. Verrà invece recuperata giovedì 23 dicembre, alle 15, a Montjovet, la partita contro il Chieri.
Regionali
Oggi, sabato 18 dicembre, tornano a giocare anche le Juniores regionali: il Charvensod va in trasferta ad Alice Castello contro l'Alicese Orizzonti, secondo in classifica, mentre l'Aygreville ospita al Perucca di Saint-Vincent il Settimo. Nella serata di mercoledì 15 è stata recuperata la partita tra Charvensod e Gassino, finita 5-2 per i piemontesi, con le reti di François Chamonin al 30' e di Filippo Petey al 75'. L’Under 17 dell'Aygreville gioca in casa, a Roisan - oggi, sabato 18 dicembre - contro il Lucento, mentre domani, domenica 19, il Charvensod ospita l'Ivrea Calcio. Under 16: il Charvensod aspetta - oggi, sabato 18 dicembre - la Rivarolese mentre è stato rinviato a domani, domenica 19, alle 15, ad Hône, l'incontro tra PDHAE e Borgaro. È stata quindi anticipata ad oggi la partita degli Under 15 tra PDHAE e Venaria, sempre in programma ad Hône alle 15.30, mentre domani, domenica 19 dicembre, scendono in campo a Roisan l'Aygreville contro il Borgaro e - in trasferta a Settimo Vittone - il Charvensod contro il Quincinetto Tavagnasco. Martedì 14 si è giocato il recupero tra Charvensod ed Ivrea, vinto dagli eporediesi per 1-0. Oggi, sabato 18 dicembre, alle 15, al Crestella di Donnas, si gioca il derby tra gli Under 14 di PDHAE e Charvensod; domani, domenica 19, l'Aygreville gioca sul campo del Borgaro. Mercoledì 15 dicembre recuperata la partita tra Charvensod e Gassino, i valdostani hanno perso 4-0: «Nel secondo tempo ho dovuto far uscire Etienne Broglia, Federico Butelli e Gabriel Arcidiacono, e Gabriel Napoli si è fatto espellere. Con il centrocampo sguarnito abbiamo preso altri 3 gol» racconta il mister Lucien Grimod.