La Bottega dei Sogni di Aymavilles cerca nuovi componenti per i prossimi eventi
Ancora un impegno importante per La Bottega dei Sogni, Associazione che ha sede a Aymavilles e che da anni si esibisce con costumi creati artigianalmente per il Carnevale veneziano. Alcuni dei suoi membri - Gianfranco Nogara, Donatella Ramazzotto, il presidente Roberto Pegoraro e Deborah Nania - sono, infatti, appena tornati da Angers, in Francia, dove sono stati invitati per un evento dedicato a Venezia. Il gruppo si è esibito da martedì 30 novembre a domenica 12 dicembre sul palco del salone per ricevimenti, alla presenza giornaliera di circa 400 commensali che, dopo il pranzo, assistevano allo spettacolo comprendente anche performances di cantanti, fisarmonicisti, comici, contorsionisti e acrobati di livello internazionale.
Le esibizioni del gruppo valdostano sono state particolarmente apprezzate e applaudite dal pubblico tanto che, l’agenzia organizzatrice dell’evento, lo ha già inserito nel cast per altre manifestazioni del prossimo anno.
Per questo motivo La Bottega dei Sogni di Aymavilles ha deciso di riprendere, a partire da metà gennaio, il corso di preparazione per le persone che volessero partecipare alle iniziative in fase di programmazione. Chi fosse interessato può telefonare al numero 338 1282770.