Alla Libreria Briviodue le golosità di Erbavoglio sposano la letteratura con l’iniziativa “Leggere di gusto”
Tornano le proposte di “Leggere di gusto”, l’iniziativa nata dall’alleanza tra la Libreria Briviodue, in piazza Chanoux ad Aosta, e il negozio di prodotti enogastronomici Erbavoglio in via Monseigneur de Sales. Vengono perciò proposti dei cesti che contengono - a seconda della selezione - vini, birre, salumi, formaggi, e tante altre golosità abbinati a libri avvincenti che spaziano tra diversi generi: thriller, rosa, cucina e narrativa. Il tutto in bellissime confezioni regalo che possono essere spedite in tutta Italia. Le numerose composizioni con i relativi prezzi sono visibili sul sito di Erbavoglio all’indirizzo https://www.erbavoglioformaggi.visamultimedia.eu alla voce “Leggere di gusto”.
Inoltre oggi, sabato 11, e sabato prossimo, 18 dicembre, nelle librerie Brivio in piazza Chanoux e in corso Lancieri di Aosta, gli scout del Gruppo Aosta 4 saranno disponibili a confezionare i regali con pacchetti personalizzati in cambio di un’offerta libera per sostenere le loro attività.
Paolo Barbato e Matteo Bussola presentano i loro libri
Proseguono gli incontri letterari alla Libreria Briviodue, in piazza Chanoux ad Aosta. Oggi, sabato 11 dicembre, alle 15.30, Nicole Decurti presenta il libro “Profumo di neve” con la partecipazione dell’illustratrice Giorgia Vallicelli. Modera l’assessore alla Cultura del Comune di Aosta Samuele Tedesco. Sempre oggi, ma alle 17.30, Paola Barbato e Matteo Bussola presentano rispettivamente “Vista da qui, piccole tragedie quotidiane” e “Il tempo di tornare a casa”. La serata è moderata da Nicole Decurti. Domani, domenica 12 dicembre, alle 15.30, Jessica Di Pasquale presenterà “Ricomincio da qui”. Modererà Isabella Rosa Pivot. Per tutti gli eventi in presenza è richiesto il Green pass. Per informazioni e prenotazioni è necessario inviare un messaggio Whatsapp al numero 346 6286717.