Madame e Mahmood in concerto a fine dicembre a Courmayeur
Mercoledì 29 dicembre, alle 21, allo Sport center di Courmayeur si esibirà Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019 e reduce dal successo del suo recente ultimo album “Ghettolimpo”. Confermati, quindi, i 2 concerti previsti a Courmayeur martedì 28 e appunto mercoledì 29 dicembre, rispettivamente di Madame e Mahmood. L’esibizione di Madame sarà preceduta dall’opening act Voodoo Kid, definita dalla rivista Rolling Stone la ragazza prodigio del nuovo pop italiano.
L’Assessorato e la produzione stanno valutando la possibilità di trovare una nuova data nel 2022 per il concerto di Sangiovanni precedentemente annunciato per il 29 dicembre.
Il prezzo del biglietto per i concerti di Madame e Mahmood è di 30 euro più 3 euro di prevendita on line.
La prevendita per il concerto di Madame è iniziata lunedì scorso, 6 dicembre.
I biglietti per il concerto di Mahmood sono disponibili per la vendita da giovedì scorso, 9 dicembre.
In particolare sarà messa in vendita una prima tranche di 1.000 biglietti per entrambi i concerti, che si potranno acquistare alla biglietteria della Saison culturelle e sul sito www.ticketone.it fino a esaurimento posti.
Una seconda finestra di vendita è prevista indicativamente nella seconda metà di dicembre 2021, compatibilmente alle comunicazioni concernenti l’andamento epidemiologico.
Il giorno dello spettacolo i biglietti eventualmente disponibili saranno venduti al botteghino.
L’acquisto del biglietto è soggetto alla normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni titolo emesso. Si potranno acquistare fino a un massimo di 10 biglietti a persona. L’accesso al luogo di spettacolo è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di certificazione verde Covid-19 (Super Green pass), corredato di un documento di identità in corso di validità.
La fruizione dello spettacolo è consentita nei posti a sedere predefiniti, l’organizzazione si raccomanda di recarsi allo spettacolo con anticipo per agevolare un ingresso ordinato.