Elena Vesan è assessore Stefano Perrin vicesindaco
Stefano Perrin è il nuovo vicesindaco di Torgnon. Già Assessore nella Giunta guidata da Daniel Perrin - che si è dimesso due settimane fa per motivi personali -, Stefano Perrin avrà le deleghe a Turismo, Promozione, Urbanistica e Trasporti e affiancherà il neo sindaco Lorena Engaz per il resto della legislatura. Nella mattinata di giovedì scorso, 18 novembre, il Consiglio comunale si è riunito proprio per formalizzare i nuovi incarichi nell’Esecutivo.
Gli altri due assessori sono Davide Perrin che si occuperà di Agricoltura, Ambiente e Opere pubbliche, e - nuovo ingresso in Giunta - Elena Vesan che ha ricevuto le deleghe per Cultura, Commercio, Sport e Innovazione. In capo al sindaco Lorena Engaz restano invece Coordinamento generale, Bilancio, Istruzione e Servizi sociali.
Il Consiglio comunale rimane composto da dieci elementi: oltre a Lorena Engaz, Stefano Perrin, Davide Perrin ed Elena Vesan, Maurizio Carrus, Sophie Chatillard, Aldrin Chatrian, Gerard Montovert, Giorgio Rey e Alberto Varallo.