Il Grand Hotel Royal di Courmayeur ha vinto il premio 50 Top Italy Luxury

Pubblicato:
Aggiornato:

Il Grand Hotel Royal et Golf di Courmayeur ha vinto il prestigioso premio 50 Top Italy Luxury dedicato ai migliori Hotel, Relais e Residenze di Charme con ristoranti di alto livello e servizi premium food&beverage. Il Royal primeggia non solo in cucina: l’elevato standard del personale riservato all’accoglienza e l’alta qualità dei servizi wellness e beauty offerti dalla spa sono stati premiati dalla giuria costituita da esperti enogastronomi e leisure con una particolare sensibilità verso il mondo del lusso. Il Grand Hotel Royal et Golf verrà inserito nell’App 50 Top Table, dotata di intelligenza artificiale per consentire di individuare e raggiungere facilmente i migliori indirizzi d’Italia e del Mondo presenti nelle guide di 50 Top.

Altra novità: manager con oltre 25 anni di esperienza internazionale, Massimo Chiappo Buratti, di origini biellesi, approda al Grand Hotel Royal et Golf di Courmayeur in qualità di direttore generale. Laureato alla storica Hotel Management School Les Roches di Crans Montana, della quale è anche ambasciatore per l’Italia, inizia la sua carriera in Cina e Taiwan lavorando per prestigiose catene come Shangri-La, a Londra per Le Méridien per poi continuare in diversi paesi, Germania, Svizzera, Francia.

Infine Paolo Griffa, executive del Royal e chef del ristorante stellato di alta cucina Petit Royal è stato insignito della Corona Radiosa da Paolo Massobrio e Marco Gatti: è uno dei riconoscimenti più ambiti del sistema Golosorio/Golosaria

Il ristorante stellato Petit Royal è stato inoltre premiato da Il Golosario come Miglior Ristorante d’Hotellerie dell’anno.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930