A Verrès sabato scorso, 6 novembre, sono state premiate le bovine più belle dell’Unité Evançon

A Verrès sabato scorso, 6 novembre, sono state premiate le bovine più belle dell’Unité Evançon
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato scorso, 6 novembre, in concomitanza con la fiera del bestiame di Verrès, si è svolta la rassegna dell’Unité des Communes Evançon con la presentazione di 135 capi di 114 allevatori.

Tra le pezzate rosse, in prima categoria ha vinto Gnocca di Paolo Moussanet di Challand-Saint-Victor con seconda Castagna di Pierpaolo Trèves di Emarèse, terza Dama di Marino Vicquéry di Brusson, quarta Italia di Tobia Curtaz di Brusson e quinta Fortuna dell’azienda Vacquin&Gens di Brusson. In seconda categoria primo posto per Linea di Marco Démoz di Challand-Saint-Anselme, secondo per Margot di Nadia Vuillermin di Verrès, terzo per Lira di Dario Pinet di Issogne, quarto per Lesta di Mario Vicquéry di Brusson e quinto per Lanterna di Meccheri&Malcuit di Champdepraz. In terza categoria prima Ninfea di Marco Démoz, seconda Nirvana di Nadir Varisellaz di Challand-Saint-Victor, terza Neige di Marino Vicquéry, quarta Nordica di Nadia Vuillermin di Verrès e quinta Nuage della società La Roésaz di Challand-Saint-Victor.

Tra le castane e le pezzate nere, in prima categoria successo per Reinon dei Frères Pinet di Issogne con in seconda posizione Caline di Eddy Surroz di Brusson, in terza Belfast di Fernando Jaccod di Ayas, in quarta Brina di Nadir D’hérin di Montjovet e in quinta Brunie di Ugo Revil di Brusson. In seconda categoria prima Tormenta di Mauro Gens di Challand-Saint-Anselme, seconda Tigresse della società Laris di Arnad, terza Regina di Luisella Péaquin di Challand-Saint-Anselme, quarta Contessa di Patrizio D’hérin di Champdepraz e quinta Lion di Anna Dagnes di Emarèse. Tra le manze si è imposta Naomi di Luca Moussanet di Challand-Saint-Victor con seconda Tequila di Silvia Vuillermin di Brusson, terza Sauvage di Kevin Gaspard di Challand-Saint-Anselme, quarta Mora di Claudio Domeneghini di Champdepraz e quinta Queggion de La Ferme de Albein di Montjovet.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930