Perde la vita dopo un incidente Fontainemore piange Diego Roffin

Perde la vita dopo un incidente Fontainemore piange Diego Roffin
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ce l’ha fatta Diego Roffin rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale autonomo avvenuto a Donnas verso le 7 di martedì 2 novembre.

Il 53enne, residente a Fontainemore, era stato colto da malore a seguito del quale aveva perso il controllo dell’auto e urtato contro uno dei paletti in pietra che delimitano il ciglio stradale della Statale 26 nel tratto che attraversa l’abitato .

Le condizioni dell’uomo erano apparse subito gravi ai soccorritori del 118 accorsi dopo pochi minuti insieme ai carabinieri (che si stanno occupando degli accertamenti) e ai Vigili del Fuoco. Diego era stato trasferito in elicottero all’Ospedale regionale Umberto Parini” di Aosta e ricoverato nel Reparto di Terapia intensiva dove è deceduto nella mattinata di mercoledì scorso, 3 novembre.

Diego Roffin, operaio forestale, nonostante il suo carattere riservato, era molto conosciuto ed apprezzato in paese per la sua grande disponibilità.

«Vita dedicata al lavoro, ragazzone introverso dal grande cuore. Boucheron di riferimento per tanti, impegnato fin da giovanissimo nel distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari» lo ricorda così la sindaca di Fontainemore Speranza Girod.

Diego Roffin era celibe, lascia il fratello Graziano con la moglie Lucia Jayme e i nipoti Andrea e Sonia con il marito Luca Gatto. La data dei funerali non è stata ancora fissata in attesa del nullaosta della magistratura.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930