Courmayeur, parte la nuova campagna pubblicitaria

Courmayeur, parte la nuova campagna pubblicitaria
Pubblicato:
Aggiornato:

Courmayeur si prepara per la nuova stagione invernale e si “veste” con una nuova campagna che si declina per tutte la attività che la località può offrire ai suoi visitatori.

Lo scorso anno, nonostante le restrizioni, non era mancata una comunicazione invernale di località, improntata sulla dimensione intima di Courmayeur, chiamata Attitudine Naturale: dei visual delicati, fatti di attimi e di attività praticabili nel rispetto delle norme vigenti all’epoca e soprattutto una campagna all’insegna della riscoperta di una Courmayeur meno appariscente, ma più autentica.

Quest’anno, la mancanza delle piste e dell’attività sciistica saranno - si spera - solo un ricordo: Courmayeur punta su una campagna che mette al centro l’offerta turistica della località che “Non basta mai”.

Una pista, un aperitivo, un anello di fondo, un giro in fat bike: Courmayeur non basta mai. Dopo lo scatto degli scarponi sugli sci e la prima pista, la voglia di farne un’altra è tanta e così via.

Al tempo stesso si declina in questo modo tutta la campagna, che punta sullo sci e sulla riapertura degli impianti di risalita, senza dimenticare tutte quelle attività che nell’anno precedente hanno permesso a chi era a Courmayeur di vivere con una qualità della vita decisamente più alta: ciaspole, fat bike e camminate nella neve.

La campagna, curata da CSC e dall’agenzia So Simple di Milano, è partita online l’ultima settimana di ottobre.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930